Ma quanto mi costa un caffè?

Se mediamente 1 kg di buon caffè costa 20,00 € + Iva e per fare un caffè servono circa 7,5 g quindi, con un kg di caffè puoi fare circa 130 tazzine. Da questo conteggio si potrebbe dedurre che il costo di un singolo caffè è di 0,15 €+Iva..il consumo die energia elettrica di una macchina da caffè a due gruppi è mediamente di 10,00 euro al giorno.”

Oltre a un costo alto, il vostro caffè può essere spesso soggetto a variabili incontrollabili che ne minano la qualità: la macinatura, l’umidità, la manualità dei diversi operatori che si alternano al banco ecc…

Kor garantisce l’alta qualità dal primo caffè all’ultimo a costo certo.

Indipendentemente da quanti caffè tu ne faccia al giorno, potrai offrire ottimi caffè con la stessa qualità dal primo all’ultimo, senza problemi dell’umidità e dei continui cambi di macinatura. Non dovrai più preoccuparti della perdita di aroma causata dall’apertura troppo prolungata delle confezioni e del macinato.
Avrai il vantaggio di un’unica tecnologia per offrire una vastità di prodotti.
Una macchina di caffè solo quando ti serve con un sensibile risparmio energetico, il tutto, con una macchina professionale a due gruppi con caldaia vapore, acqua calda e scaldatazze.